Roma, si muove il mercato

-

La Roma sembra essere molto attiva sul mercato per mettere a disposizione di Zeman la rosa completa nel più breve tempo possibile. In entrata si lavora assiduamente per Jung e Bradley, mentre Borini potrebbe lasciare la capitale per far ritorno in Inghilterra.Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Zeman avrebbe infatti dato il via libera alla cessione di Fabio Borini, che non lo entusiasma, per reperire i fondi necessari affinché possa arrivare a Roma Mattia Destro. Sull’attaccante della nazionale azzurra c’è il forte interessamento del Liverpool pronto a sborsare 15 milioni di euro per il giocatore.

Intanto in entrata si lavora per Michale Bradley del Chievo.  Il nazionale USA dovrebbe arrivare a giorni con Greco e Stoian che prenderebbero la via di Verona come contropartite tecniche. Sempre in entrata si lavora per il terzino Sebastian Jung dell’Entracht: per 1,5 milioni di euro Sabatini è pronto a chiudere l’affare col tedesco che arriverebbe in prestito.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!