Parma, il Dt Preiti: “Trattiamo Fideleff”

-

Ignacio Fideleff è un obiettivo del Parma. A rivelarlo è il Direttore dell’area tecnica ducale in persona, Antonello Preiti.

Intervistato da Radio Crc, il Direttore dell’area tecnica del Parma Antonello Preiti ha rivelato di essere alla ricerca di un difensore da aggiungere alla rosa emiliana. In cima alla lista ci sarebbe il centrale argentino del Napoli Ignacio Fideleff: “Tra i difensori che stiamo vagliando c’è anche Fideleff – rivela Preiti – Conosco bene questo giocatore da quando giocava in Argentina (Newell’s Old Boys, ndr). E’ un buon giocatore, ma a Napoli è stato chiuso da Aronica e Campagnaro“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!