Modena, domani arriva Marcolin

Ormai è tutto deciso. L’allenatore del Modena sarà Dario Marcolin. L’ufficialità (contratto annuale) verrà data nella giornata di domani, mettendo fine alla corsa a due che accostava il tecnico bresciano a Gianluca Atzori.

Per Marcolin solo una breve esperienza da allenatore in prima al Monza nel 2008. Poi, il tecnico di Brescia si è fatto conoscere da allenatore in seconda al fianco Mario Somma e Serse Cosmi al Brescia e di Roberto Mancini all’Inter. In seguito altrettante esperienze nel Catania e Fiorentina sempre come vice di Siniša Mihajlović.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale, Marcolin ha vinto il testa a testa con Atzori in quanto il tecnico romano aveva problemi contrattuali in pendenza con la Sampdoria che non gli permettevano di liberarsi.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.