Lega Pro, gli ultimi movimenti di mercato

-

Primi movimenti di mercato nella Cremonese. La dirigenza grigiorossa ha tesserato quest’oggi il terzino sinistro Pietro Visconti,  svincolato dopo il fallimento del Piacenza. Il calciatore  si aggregherà alla squadra venerdì 13 luglio quando la Cremonese partirà per il ritiro di preparazione.

Il centrocampista catanzarese Gianfranco Rondinelli  ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con la Vigor Lamezia. Per lui, che lo scorso inverno ha tagliato il traguardo delle cento presenze in maglia biancoverde, si tratterà della settima stagione consecutiva con la Vigor. Rimaniamo a Lamezia Terme dove il Sambiase, l’altra squadra lametina militante in D, ha ufficializzato il nome del suo nuovo allenatore: sarà il debuttante Renato Mancini.

Tempo di conferme per il Martina Franca che ha rinnovato i contratti dei difensori Raffaele Gambuzza (1985) e Salvatore Scoppetta (1986) e del centrocampista Daniele Fiorentino (1988).

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!