Lazio, c’è l’idea Pazzini

-

Giampaolo Pazzini, che ormai pare giunto al capolinea nella sua avventura all’Inter, potrebbe finire nelle mire della Lazio. A rendere possibile l’avvio di una simile trattativa vi è anche l’eventuale riscatto da parte dei nerazzurri di Zárate, che aprirebbe così ad uno scambio tra Inter e Lazio.

E’ un’idea è come tale va presa. Ma a quanto sembra dalle indiscrezioni emerse, l’attaccante Giampaolo Pazzini potrebbe scegliere la Lazio come trampolino di rilancio. Il giocatore fiorentino poteva ricominciare ancora una volta dalla Sampdoria, ma i blucerchiati hanno ormai optato per l’ingaggio di Maxi Lopez, chiudendo di fatto altre entrate, di “big” almeno, nel reparto offensivo.

Tra l’altro, all’Inter il tecnico Stramaccioni potrebbe decidere di puntare sul giocatore di proprietà della Lazio Mauro Zárate, che nel finale di stagione è stato impiegato dal giovane allenatore romano e che potrebbe di fatto rappresentare la possibilità di uno scambio di attaccanti tra i nerazzurri e i biancocelesti.

Indiscrezione, questa, da prendere con le dovute cautele, visto che ancora non ci sono stati contatti concreti e soprattutto non si conosco ancora le reali intenzioni della Juventus, che, ricordiamo, rimane sempre sulle tracce del Pazzo.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!