Inter: pronta l’alternativa a Poli e Paulinho…

-

La confusione è nel mezzo. Tutte le principali trattative di mercato dell’Inter (sogno Lucas a parte) continuano a ruotare intorno al ruolo mediano ch cerca ancora un altro valido elemento da affiancare a Cambiasso e Guarin. E con gli affari per Poli e Paulinho che faticano a chiudersi, spunta un nome nuovo in Corso Vittorio Emanuele per puntellare il reparto.

Si tratta, stando a quanto riporta Italsportpress.it, del centrocampista belga del Cagliari Radja Nainggolan, inseguito a lungo tempo anche dalla Juventus. Cellino valuta il suo cartellino 18 milioni di euro: una cifra molto importante, soprattutto considerate le disponibilità economiche attuali delle casse nerazzurre: pertanto la pista che porta a Nainggolan è da intendersi percorribile solo nel caso in cui sfumassero gli altri due obiettivi.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!