Il PSG sogna un doppio colpo

Secondo quanto riporta L’Equipe il Paris Saint Germain starebbe pensando ad un nuovo colpo di mercato, anzi ad un doppio colpo: portare alla corte di Ancelotti sia Thiago Silva sia Zlatan Ibrahimovic.

Il club transalpino non ha mai mollato la pista che portava al difensore brasiliano e nonostante le smentite del Milan ha continuato a lavorare sotto traccia per portare il centrale in Francia. Parallelamente a questa operazione Leonardo ha lavorato anche sul fronte Ibrahimovic e ora sarebbe pronto a lanciare un’offensiva da oltre 60 milioni di euro per i due giocatori rossoneri, approfittando della situazione non propriamente rosea delle casse del Milan.

Al momento non sono previsti incontri, ma a Parigi sono pronti a salire su un aereo in qualsiasi momento per volare a Milano e sedersi al tavolo con Galliani e Braida per trattare la cessione dei due gioielli rossoneri, ritenuti indispensabili per trionfare in Europa e in Francia.

I due giocatori, secondo l’autorevole quotidiano francese, avrebbero già dato la loro disponibilità a trasferirsi a Parigi.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.