Champions League: ritorno 1/o turno preliminare

Si sono disputate ieri sera le gare di ritorno del 1/o turno preliminare della Champions League 2012/2013. Grande attenzione era rivolta alla partita tra i rappresentanti delle Far Oer, il B36 Torshavn, ed i nord irlandesi del Linfield, che avevano pareggiato 0-0 nella gara d’andata. Alla fine l’hanno spuntata i secondi, ma solamente ai calci di rigore. Nel prossimo turno preliminare, il Linfield affronterà i ciprioti del Limassol.

Tutto già scritto, invece, nelle altre due sfide, con le formazioni del Dudelange e della Valletta che dopo le nette affermazioni dell’andata battono anche al ritorno rispettivamente i sammarinesi del Tre Penne e la squadra di Andorra del Lusitanos. Sfide ben più impegnative attendono ora le due qualificate, che se la vedranno con Red Bull Salisburgo e Partizan Belgrado.

Champions League – Andata 1/o Turno Preliminare

Tre Penne-Dudelange: 0-4 (0-7) (28′ e 34’Joachim, 41′ Benzouien, 46′ Gomez)
Lusitanos-Valletta: 0-1 (0-8) (16′ Jhonnattann)
B36 Torshavn-Linfield: 4-3 dcr (0-0

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.