Champions League: ritorno 1/o turno preliminare

-

Si sono disputate ieri sera le gare di ritorno del 1/o turno preliminare della Champions League 2012/2013. Grande attenzione era rivolta alla partita tra i rappresentanti delle Far Oer, il B36 Torshavn, ed i nord irlandesi del Linfield, che avevano pareggiato 0-0 nella gara d’andata. Alla fine l’hanno spuntata i secondi, ma solamente ai calci di rigore. Nel prossimo turno preliminare, il Linfield affronterà i ciprioti del Limassol.

Tutto già scritto, invece, nelle altre due sfide, con le formazioni del Dudelange e della Valletta che dopo le nette affermazioni dell’andata battono anche al ritorno rispettivamente i sammarinesi del Tre Penne e la squadra di Andorra del Lusitanos. Sfide ben più impegnative attendono ora le due qualificate, che se la vedranno con Red Bull Salisburgo e Partizan Belgrado.

Champions League – Andata 1/o Turno Preliminare

Tre Penne-Dudelange: 0-4 (0-7) (28′ e 34’Joachim, 41′ Benzouien, 46′ Gomez)
Lusitanos-Valletta: 0-1 (0-8) (16′ Jhonnattann)
B36 Torshavn-Linfield: 4-3 dcr (0-0

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!