Bologna, Pasquato si presenta: “Ripartire da zero”

-

Ieri pomeriggio il Bologna ha presentato Cristian Pasquato, secondo acquisto della campagna estiva. Il fantasista scuola Juventus è sembrato carico per la nuova avventura e si è detto pronto a dare il suo contributo alla causa impegnandosi al massimo per mettere in difficoltà il tecnico Pioli nelle scelte e conquistarsi un posto nel Bologna anche per la prossima stagione, visto che è arrivato in prestito con diritto di riscatto.

“Ho tante aspettative, perché questa per me è una grande opportunità. Ho vissuto un’annata non facile e voglio riscattarmi. Dovrò impegnarmi al massimo perché ho tanta voglia di rilanciarmi e la possibilità di poter restare qui a Bologna anche nella prossima stagione mi riempe d’orgoglio. Questa è una buona squadra, ma dobbiamo ripartire da zero. – spiega Pasquato parlando poi di compagni e mister – Punto ad imparare molto da Ramirez e Diamanti: dal primo vorrei rubare un po’ di qualità, mentre dal secondo la voglia e la cattiveria che mette in campo. Sono entrambi due giocatori forti, ma io voglio giocarmela con loro e mettere in difficoltà il mister. So che Pioli ha un ottimo rapporto coi giovani e questo è un bene per me”.

[fonte foto: Bolognafc.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!