Bojan ci crede: “Primo obiettivo lo scudetto”

-

Questa mattina in conferenza stampa ha parlato per la prima volta, dall’inizio del ritiro romanista di Riscone di Brunico, il centravanti ex Barcellona Bojan Krkic.

L’attaccante della Roma, approdato l’anno scorso con Luis Enrique, crede nello scudetto al contrario del suo capitano Francesco Totti che qualche giorno fa aveva esternato i suoi dubbi sulle qualità della squadra: “Cosa manca alla Roma? Vincere. Il primo obiettivo è lo scudetto, poi c’è la qualificazione alla Champions. Ci dobbiamo credere tutti perché all’inizio si parte da zero punti come tutte le altre avversarie – spiega lo spagnolo – Non so come stanno le altre squadre. Sappiamo che sara’ difficile, ma non impossibile. Dobbiamo crederci“.

Fonte foto: Goal.com

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!