Amichevoli: Inter A – Inter B 3-0. Doppio Milito e autorete di Ranocchia

-

Buona partitella per l’Inter di Stramaccioni che quest’oggi ha aperto le danze con un primo test giusto per testare il livello atletico della rosa a disposizione dell’ex tecnico della Primavera nerazzurra.

Inter A contro Inter B: classica sfida in famiglia che ha visto Diego Milito segnare il primo gol, non proprio ufficiale, della stagione. Finisce 3-0 per i “titolari”, dunque, con doppietta del Principe e una spettacolare autorete di Andrea Ranocchia, che proprio per anticipare l’attaccante argentino incorna di testa nella propria porta. Buone risposte per Coutinho, Mbaye, e Silvestre che gioca a destra mentre Pazzini finisce fra le “riserve”, chiaro segnale di un suo imminente addio. “E’ importante mettersi in campo subito, cercare le giuste distanze, visto che fra 20 giorni dovremo già scendere in campo – ha affermato Strama a fine partita – Se siamo dietro a Milan e Juve? Io penso solo a lavorare per essere pronti, le chiacchiere del 10 luglio non se le ricorda nessuno…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!