Ufficiale: Maxi Lopez alla Sampdoria

-

Ora è ufficiale: Maxi Lopez è un nuovo attaccante della Sampdoria. Trattativa conclusasi felicemente, dunque, tra la società blucerchiata ed il Catania, la formazione siciliana proprietaria del cartellino della Gallina de oro e nella quale il biondo bomber era tornato dopo la non felicissima parentesi al Milan. Un affare che si è concretizzato nel giro di poco; che il futuro italiano di Maxi Lopez fosse lontano da Catania lo si era capito fin da subito, visto che l’argentino non aveva preso parte al ritiro degli etnei.

Un ottimo arrivo, dunque, per la Doria, che rinforza con un attaccante d’esperienza un reparto offensivo al momento povero di nomi importanti. “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto con il Catania Calcio un accordo, che verrà formalizzato al superamento delle visite mediche di rito in programma domani a Genova, per l’acquisizione a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dei diritti sportivi del calciatore Maximiliano Gastón “Maxi” López (nato a Buenos Aires, Argentina, il 3 aprile 1984)“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!