Torino, Rosina potrebbe tornare

-

Il fantasista dello Zenit San Pietroburgo Alessandro Rosina potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del ‘suo’ Torino a distanza di 4 anni. Il giocatore, che in Russia non ha trovato grande fortuna è pronto a rinunciare ad un anno del suo ricchissimo contratto per tornare a essere protagonista.

Lo ha ammesso a Sportitalia lo stesso giocatore: “Ho chiesto al club di essere ceduto nonostante un altro anno di contratto. Torino? Sarei felice di tornare. Se poi non fosse possibile e nessun altro club mi volesse resterò qui fino al termine del contratto”.

Rosina, dal 2009 ad oggi, ha messo assieme appena 47 presenze – con 9 reti – con la maglia dello Zenit, finendo anche in prestito a Cesena nel 2010-11 dove però non è riuscito a ripetere le magie fatte vedere con la maglia granata.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!