Sorpresa Anelka, ritorno in Inghilterra?

Nonostante sia un calciatore dallo Shanghai Shenhua solo da qualche mese, Nicolas Anelka potrebbe ritornare in Inghilterra dove ha già militato con Arsenal, LiverpoolManchester CityBolton e Chelsea.Stavolta molto interessate al calciatore francese sono Queens Park Rangers, attivissimo sul mercato come testimoniato dall’arrivo dallo United di Park Ji-Sung, e West Ham, fresca di promozione in Premier League. Il ritorno in Inghilterra del transalpino appare però molto difficile.

 In Cina guadagna ben 10 milioni a stagione dopo aver sottoscritto un contratto biennale lo scorso aprile. Inoltre con Drogba si ricostituirà la coppia che ha fatto le fortune del Chelsea, in particolare nella stagione 2009-2010 quando con Carlo Ancelotti in panchina i Blues centrarono il ‘Double’ con il successo della Premier e della FA Cup.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.