Napoli: si studia Poli. Lasicki in arrivo

-

Il Napoli sta lavorando sotto traccia per migliorare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri che è rimasta praticamente invariata rispetto ad un anno fa con il solo innesto di Lorenzo Insigne per Ezequiel Lavezzi.

Per rafforzare il centrocampo il ds azzurro Bigon sta pensando di portare a Napoli Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria che nell’ultima stagione ha giocato con l’Inter. I nerazzurri non hanno ancora riscattato il giocatore e per questo Bigon è riuscito a inserirsi fra i due club per cercare di regalare a Mazzarri un elemento apprezzato dal tecnico fin dai tempi della Sampdoria. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ nell’affare potrebbe rientrare Mario Santana, giocatore ormai fuori da ogni progetto.

Intanto il Napoli sta mettendo a segno un colpo in prospettiva. Dal Zaglebie Lubin è in arrivo il promettente difensore Igor Lasicki, nazionale U17 della Polonia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!