Napoli-Ocampos: si continua a trattare

-

Napoli-Ocampos è più di una semplice idea. Il club azzurro continua a sondare il terreno per il talentino del River Plate, che in passato è stato seguito anche da Inter, Juventus e Roma. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, anche nelle ultime ore ci sono stati contatti per approfondire il discorso. L’operazione non è certo facile, visto lo status di extracomunitario dell’attaccante esterno e, soprattutto, l’elevata richiesta economica dei ‘millonarios’, che valutano il quasi 18enne (domani diventerà maggiorenne) 18-20 milioni di euro. Bigon e soci vorrebbero chiudere l’affare a 12-15 milioni e nei prossimi giorni potrebbero essereci ulteriori sviluppi.

[Calciomercato.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!