Napoli, ecco la strada per arrivare a Ramirez

-

Il centrocampista del Bologna Gastón Ramírez potrebbe essere davvero tentato dal Napoli. Il club di De Laurentiis ha già messo sul tavolo una proposta offrendo anche alcune contropartite tecniche.

Piovono le offerte per l’uruguaiano Ramírez. Dopo le offerte dall’estero, Germania su tutte, pare che il Napoli voglia fare sul serio e sia pronto, secondo le indiscrezioni riportate a “Radio Gol” su Radio Kiss Kiss Napoli, ad offrire dieci milioni di euro al Bologna più i cartellini di Marco Donadel e Ignacio Fideleff.

Che il futuro del giocatore della Nazionale uruguaiana sia lontano dal club emiliano è ormai quasi certo. Ma è sicuro anche che la società rossoblù vorrà guadagnarci il più possibile mettendo nelle proprie casse una grande plusvalenza (acquistato nel 2010 dal Peñarol per circa tre milioni di euro, ora il cartellino del giocatore si è quintuplicato).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!