Mesbah-Torino: affare fatto! Si tratta anche Strasser

-

Djamel Mesbah è un nuovo giocatore del Torino. Manca soltanto l’ufficialità ma a confermare la buona riuscita della trattativa è stato l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, uscendo dalla sede di Via Turati.

Si è da poco concluso, infatti, il summit con il presidente del Toro, Urbano Cairo. Summit che ha prodotto la fumata bianca per il terzino rossonero ex Lecce. “Siamo sulla buona strada – ha spiegato Galliani a Gazzetta.it -. Siamo in dirittura d’arrivo per Mesbah“. Dopo pochi minuti sono arrivate anche le parole del patron dei granata: “Urbanetto ha cacciato la lira“.

Da Sky Sport 24 arriva anche l’indiscrezione di mercato che riguarda il centrocampista della Sierra Leone, Rodney Strasser. Per Alessandro Sugoni il Torino avrebbe chiesto in prestito o in comproprietà il mediano l’anno scorso al Lecce fino a gennaio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!