Londra 2012: Cavani confermato fuoriquota per l’Uruguay

-

Edinson Cavani sarà uno dei fuoriquota della Nazionale dell’Uruguay nel torneo di calcio delle Olimpiadi di Londra di fine luglio.

Poche ore fa, il commissario tecnico Oscar Tabarez ha reso noto la lista dei 18 giocatori che parteciperanno ai Giochi Olimpici. E sono 5 gli italiani impegnati a Londra: Polenta del Genoa, Aguirregaray ed Hernandez del Palermo, Ramirez del Bologna e Cavani del Napoli.

Il centravanti degli Azzurri ed Arevalo Rios, centrocampista che in queste ore è stato accostato al Palermo, saranno i fuoriquota insieme con la stella del Liverpool, Luis Suarez. La rappresentativa di Oscar Tabarez giocherà nel Gruppo A con Gran Bretagna, Senegal ed Emirati Arabi, e sarà proprio contro quest’ultima che Cavani e compagni debutteranno il prossimo 26 luglio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!