Lega Pro: Martina Franca in ritiro a Sarnano

-

L’AS Martina Franca 1947, tramite una nota ufficiale, comunica che è stata definita la sede del ritiro pre-campionato della formazione biancoazzurra.La sede scelta è Sarnano, paese in provincia di Macerata. La squadra e lo staff tecnico alloggeranno presso la struttura alberghiera “Hotel Terme Sarnano“, utilizzando come impianto sportivo lo stadio comunale “Mario Maurelli“.

Il gruppo si riunirà presso lo Stadio “Tursi” di Martina Franca nella mattinata di lunedì 16 luglio per la partenza alla volta del ritiro marchigiano. Il rientro è previsto per martedì 31 luglio. Le visite mediche saranno effettuate presso idonee strutture direttamente in ritiro.

Fonte: ufficiostampa Martina Franca

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!