Lazio, sfumato Yilmaz si punta Rodallega

 

La Lazio dopo aver visto sfumare l’arrivo di Burak Yilmaz, diretto verso la Russia per vestire la maglia della Lokomotiv Mosca, sta guardandosi intorno alla ricerca di una punta per rinforzare il reparto e accontantare il neo tecnico Petkovic.Sono diversi i nomi sulla lista di Igli Tare. Il più caldo è quello di Hugo Radallega, attaccante colombiano svincolatosi dal Wigan che può giocare sia al centro che sulla fascia e sarebbe molto utile nel tridente offensivo di Petkovic. Il giocatore sarebbe un affare low cost che permetterebbe alla Lazio di risparmiare molto per poi lanciare l’assalto ad un altro attaccante.

Il nome è quello di Nilmar del Villarreal che potrebbe essere acquistato per appena 6 milioni di euro dopo la retrocessione del club spagnolo e i problemi finanziari che sta vivendo il club del presidente Roig.

 

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.