Kharja si separa dalla Fiorentina

-

Le strade tra il nazionale marocchino Kharja e la Fiorentina si sono ufficialmente separate. L’annuncio della risoluzione del contratto è arrivato questa sera attraverso il sito della società gigliata.

Arrivato a Firenze la scorsa estate in compartecipazione con il Genoa, Kharja non è riuscito a trovare spazio nello schacchiere viola nè con Mihjailovic, nè con il nuovo corso targato Delio Rossi. E’ rimasto in viola per l’assenza di offerte da parte delle due società nell’asta che si è svolta di recente. Ora per Kharja il futuro parlerà arabo; imminente il suo passaggio in Qatar con l’Al Arabi dove lo attende un ricco contratto triennale.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!