Il Real saluta Altintop, va in Turchia

-

Le strade di Hamit Altintop e del Real Madrid stanno per separarsi. Il turco, acquistato a parametro zero lo scorso anno, non ha avuto un grande impatto in Spagna e ha all’attivo solo cinque presenze e un gol con la maglia delle merengues. Diverse erano state le sue stagioni in Germania, allo Schalke 04 e al Bayern Monaco, dove il gemello di Halil aveva sicuramente lasciato il segno. Ora è vicino al ritorno in patria dove il Fenerbahce, che ha battutto la concorrenza dei rivali del Galatasaray, ha ottenuto il si del Real all’offerta di circa 2 milioni di euro. Entro il fine settimana sarà probabilmente definito il trasferimento, visto anche l’accordo per l’ingaggio che sembra essere stato raggiunto tra il giocatore e il club di Istanbul. Di sicuro a Madrid non si strapperanno i capelli…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!