Cagliari, Larrivey rifiuta Cina e Messico

-

Il futuro di Joaquin Larrivey potrebbe essere ancora a Cagliari nonostante il giocatore non rientri nei piani della società. L’argentino, che sogna un ritorno all’Huracan, ha infatti rifiutato le proposte di alcuni club messicani e cinesi e si appresta a vivere un’altra stagione in Sardegna.

Sia il Pachuca sia il Tianjin Teda hanno provato nelle scorse settimane a convincere il centravanti sudamericano a lasciare l’Italia, proponendo – come nel caso del club cinese – un contratto faraonico al giocatore che però è rimasto fermo sulle sue posizioni: o Cagliari o Huracan. Il giocatore potrebbe così restare in Sardegna fino al 2013, quando scadrà il suo contratto per poi tornare in patria.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!