Boca Jr, i tifosi implorano Riquelme

-

I tifosi del Boca Juniors sono scesi in piazza ieri per manifestare il loro affetto per il trequartista Juan Roman Riquelme che dopo la finale di Copa Libertadores aveva annunciato l’addio al club argentino.

In oltre 3.000 si sono radunati oggi davanti al mitico stadio della Bombonera per implorare il centrocampista e loro indiscusso idolo a non lasciare il club di Buenos Aires. Analoghe manifestazioni si sono tenute anche in altre città dell’Argentina, segno di quanto sia profondo l’amore che i tifosi del Boca provano per il loro numero 10. Sembra comunque difficile che Riquelme torni sui suoi passi: ad attenderlo c’è infatti il Flamengo di Rio de Janeiro.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!