Attenta Inter, Anzhi di nuovo alla carica per Sneijder

-

I petrolieri russi dell’Anzhi Machkalala tornano alla carica per strappare all’Inter il centrocampista olandese Wesley Sneijder. Il club asiatico ha messo sul piatto un’offerta di quaranta milioni di euro.

Il corteggiamento si fa sempre più insistente. L’Anzhi non vuole mollare il suo desiderio più grande, il centrocampista Wesley Sneijder.

Secondo quanto riporta Sov Sport il club di Kerimov è pronto ad offrire ben venticinque milioni di euro all’Inter più altri quindici al giocatore.

Ancora una volta Moratti e il giocatore stesso vengono tentati dalle ghiotte proposte provenienti dall’est. La società della capitale del Dagestan pare voglia fare sul serio e in tutto ciò c’è da dire che il futuro del trequartista nerazzurro non è più così attaccato ai colori nerazzurri.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!