Allarme all’Inter: offerta mostruosa dello United per Lucas

-

Secondo ultimissime indiscrezione riportate nell’edizione odierna del ‘Daily Mail’, il Manchester United si sarebbe prepotentemente inserito nella trattativa in piedi fra l’Inter e Lucas, il 19enne gioiello del San Paolo inseguito da tempo immemore dalla dirigenza nerazzurra, Solo ieri il brasiliano aveva confermato contatti fra suo padre e il presidente nerazzurro Moratti, affermando che “Tutti vorrebbero giocare nell’Inter e io non faccio eccezione“.

Ora in Corso Vittorio Emanuele una doccia freddissima che rende il risveglio interista non di certo fra i più piacevoli: sir Alex Ferguson si sarebbe mosso con decisione per portare all’Old Trafford Lucas Moura con un’offerta incredibile di 38 milioni di euro pronta ad essere presentata sul tavolo del club brasiliano. Ricordiamo che la proposta dell’Inter si era fermata fra i 19 e i 25 milioni di euro.

Ora servirà uno sforzo deciso da parte del presidente Moratti per non far sfumare per l’ennesima volta (vedi Isla e tanti altri) un obiettivo di mercato da mesi nel mirino delle strategie di mercato interiste.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!