UFFICIALE: Palermo, Teubal nuovo Dg

-

Nuovo tassello nella società del Palermo. Patricio Teubal prende la posizione di Direttore generale del club rosanero. Ecco il comunicato ufficiale insieme alle prime parole di Teubal.

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver affidato la direzione generale dell’Area Amministrativa e Gestionale della Società al Sig. Patricio Teubal.

Il dirigente ha firmato un contratto di durata triennale.

“Sono onorato di aver avuto la fiducia da parte del Presidente Zamparini per questo mio nuovo incarico. Arrivare in una società importante come l’U.S. Città di Palermo mi riempie di orgoglio e mi obbliga a dare il massimo per aiutare il club a raggiungere traguardi importanti in futuro”, ha dichiarato Teubal“.

Fonte: palermocalcio.it

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!