Udinese, pronto l’assalto a Jonathas: Insigne…

-

Nonostante una piazza in ebollizione per qualche cessione di troppo di alcuni pezzi pregiati della rosa friulana, il mercato dell’Udinese va avanti tra sogni più o meno realizzabili e interessanti piste di mercato più abbordabili.

L’ultima riguarda il brasiliano Jonathas del Brescia: giovane, talentuoso e con discreto senso del gol. I Pozzo ci stanno lavorando, anche perché le promesse che passano dalle rondinelle sono di sicuro avvenire e i bianconeri vorrebbero arrivare prima delle pretendenti. Sondaggi ci sono già stati: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ infatti, al Brescia andrebbero Vydra o Battocchio in cambio di Jonathas.

Il sogno friulano rimane comunque Lorenzo Insigne: il patron Pozzo spera di poterlo inserire in uno scambio col Napoli con Armero, ma De Laurentiis ha chiaramente detto che punta tantissimo sul giovane napoletano e che non è assolutamente intenzionato a privarsene.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!