Tottenham scatenato: ecco Jan Vertonghen

-

Colpo di mercato del nuovo Tottenham Hotspur di Andrè Villas-Boas. Gli Spurs hanno perfezionato l’acquisto del forte difensore dell’Ajax, Jan Vertonghen.

Si attendeva soltanto l’ufficialità da parte dei due club, ufficialità che è arrivata nelle ultime ore. Vertonghen approda a “White Hart Lane” alla corte di Villas-Boas ma fu in primis Harry Redknapp a sondare il terreno per strappare il talento belga ai “Lancieri”. Ed è stato proprio l’Ajax ad ufficializzare il trasferimento che secondo indiscrezioni di mercato si sarebbe chiuso sulla base di 12 milioni di Euro.

Si tratta del secondo ingaggio per il Tottenham che qualche giorno fa aveva messo sotto contratto un altro giovane di grande prospettiva, Gylfi Sigurdsson, dallo Swansea City.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!