Sorpresa Toni, via dall’Al Nasr per il Málaga!

-

Notizia a sorpresa quella che coinvolge l’ex attaccante della Juventus Luca Toni. Il bomber campione del Mondo 2006 ha rescisso il suo contratto con gli arabi dell’Al Nasr per andare a giocare nella Liga sponda Málaga.

Piccolo fulmine a ciel sereno. L’attaccante dell’Al Nasr di Walter Zenga, Luca Toni, tornerà in Europa per giocare nella massima serie spagnola con la maglia del Málaga, club che di questi tempi desta particolare interesse grazie anche alle grandi possibilità economiche degli sceicchi proprietari che possono coprire alti ingaggi ai giocatori.

Ma non solo, Toni avrà anche la possibilità di prendere parte ai preliminari di Champions League.

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, pare proprio che il giocatore sia già in viaggio per la Spagna per trovare l’accordo con la società.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!