Silvestre si presenta: “Ho coronato un sogno”

-

Impegnato in quel di Pinzolo nel ritiro estivo con la sua nuova maglia e i suoi nuovi compagni all’Inter, Matìas Silvestre è entusiasta dell’inizio della sua avventura in nerazzurro e non fa nulla per nasconderlo.

A margine dell’allenamento il difensore argentino ex Palermo ha dichiarato a Inter Channel: “Voglio ringraziare tutti , è molto bello sentire il calore della gente, ci sono tante persone presenti a ogni seduta di allenamento. Per quanto mi riguarda, io ho coronato un sogno venendo qui all’Inter. Voglio mettermi subito a disposizione dell’allenatore per prepararmi al meglio. Conoscevo già i miei nuovi compagni argentini, mi hanno accolto molto bene, c’è un grande gruppo, c’è tutto per far bene“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!