Roma, Sabatini conferma: “Borriello è sul mercato”

-

L’inizio della nuova stagione per Marco Borriello non è stato dei più felici. A Riscone di Brunico scontri verbali con alcuni tifosi che lo appellavano come un mercenario e la consapevolezza di non rientrare nei piani della Roma ne hanno minato il morale di questi primi giorni di ritiro estivo.

Come se non bastasse, arrivano le parole del ds Walter Sabatini a confermare che la storia tra Borriello e la società capitolina è prossima ad arrivare a una conclusione: “Ha avuto un apprezzamento poco simpatico e si è difeso. C’e’ stato un incontro con i tifosi e ha detto che non rientra nei piani della società: è relativamente vero, lui è un giocatore sul mercato, lo è stato anche a gennaio tanto è vero che è stato ceduto, e lui lo sa bene. Poi magari l’allenatore tra dieci gironi cambia idea e lo conferma“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!