Pippo Inzaghi scrive ai compagni…

-

Il Milan si è radunato questa mattina a Milanello. Comincia la nuova avventura della squadra rossonera con tanti assenti di lusso: Nesta, Zambrotta, Seedorf, Gattuso e soprattutto Pippo Inzaghi.

Il centravanti che ha fatto la storia del club di Via Turati, ha voluto scrivere una lettera ai suoi compagni pubblicata dal sito ufficiale del Milan. Un gesto di grande affetto da parte di Inzaghi: “Tutte le volte che arrivavo a Milanello per il ritiro era un’emozione particolare… vedere tutti i tifosi fuori dai cancelli che ci acclamavano per l’inizio della stagione mi dava una carica incredibile… Non esserci dopo 11 anni è una sensazione strana che ancora non riesco a mettere a fuoco ma ci tengo a fare un in bocca al lupo di cuore a tutto il Milan e a tutti i miei meravigliosi compagni per la stagione alle porte…. Forza milan …. Pippo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!