Il punto sul mercato di… Massimo Moratti

-

In mattinata sono arrivate parole importanti da parte del presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Ai microfoni di Sky Sport 24, il patron dei nerazzurri ha parlato dello sfogo di Pazzini, della situazione Julio Cesar e del possibile arrivo di Lucas.

Rimane con noi, quello di ieri è stato solo uno sfogo emozionale. Sarà ancora un nostro attaccante“, ha affermato Moratti riprendendo lo sfogo di Pazzini. Confermato dunque il Pazzo ma sull’attaccante ci sono gli interessi di Sampdoria e Juventus.

Julio Cesar è un grande portiere e siamo molto affezionati a lui. Sappiamo cosa ha fatto per l’Inter, ma le cose cambiano“, sanno invece di addio le parole per il portierone brasiliano sempre più lontano da Milano dopo l’arrivo dello sloveno Handanovic dall’Udinese.

E infine le dichiarazioni per Lucas: “Un sogno acquistarlo? Può anche essere un obiettivo. Vediamo se ci saranno le condizioni per concludere l’affare“. Segnale importante per la trattativa dell’esterno del San Paolo che chiede ancora tanto, forse troppo, per il cartellino del giocatore.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!