Mercato Genoa, tris servito

-

Il Genoa di Preziosi mette a segno un colpo triplo di mercato. Nella giornata di oggi si definiranno gli accordi per “El Burrito” Martinez, il brasiliano Anselmo e Canini.

In società il Genoa ha tante menti vivaci e super attive sul fronte mercato. Tra il presidente Preziosi, il Direttore sportivo Capozucca e il “nuovo acquisto” Pietro Lo Monaco il club rossoblù non esita ad intervenire tempestivamente per plasmare la nuova squadra per la stagione a venire.

In primis vi è l’ingaggio ufficiale di Anselmo de Moraes, centrocampista brasilliano classe ’89 di proprietà del Palmeiras, che nei prossimi giorni si unirà al gruppo rossoblù nel ritiro di Bormio.

Altro vecchio pallino della società, poi, Juan Manuel Martínez detto “El Burrito”, attaccante ventisettenne del Velez Sarsfield che ha nel curriculum un esordio in Nazionale. Il giocatore sudamericano, corteggiato anche dal Santos, ha recentemente dichiarato: “Mi attira l’idea di giocare con Neymar, ma l’offerta del Genoa mi ha stregato“. Tutto fa propendere per un buon esito della trattativa.

Infine, pare ormai fatta anche per il difensore del Cagliari Michele Canini, in scadenza con i sardi nel 2013.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!