Lega Pro, gli ultimi movimenti di mercato

Il calciomercato prosegue in Lega Pro dove gli obiettivi più ambiti restano i prodotti dei vivai della serie A nostrana.

Il Gavorrano rinforza la propria rosa tra i settori giovanili di due big toscane. La società grossetana quest’oggi ha portato a termine ben quattro trattative e si è assicurata per la prossima stagione l’attaccante Grifoni e il terzino sinistro Romiti dalla Fiorentina e il difensore Tognarelli e il centrocampista Della Latta dall’Empoli. Per Romiti previsto un contratto triennale, per gli altri invece acquisizione con compartecipazione.

Rimaniamo in Toscana, per la precisione al Poggibonsi dove arriverà l’estremo difensore Nicolò Rosiglioni, cresciuto nel Padova e impegnato in Serie D nelle ultime due stagioni a difendere i pali del San Paolo. Teramo e Palermo infine hanno trovato l’accordo per la comproprietà che porterà in Abruzzo l’ex nazionale under 17 Gabriele Zerbo.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it