Il City prova lo sgambetto ai cugini: pressing su Nani

-

Secondo indiscrezioni riportate sul ‘Daly Star Sunday’, il Manchester City si sarebbe fatto prepotentemente sotto per l’ala portoghese del Manchester United Nani. Alle prese con un rinnovo del contratto piuttosto problematico, il laterale offensivo lusitano non è più così sicuro di rimanere alla corte di sir Alex Ferguson, con cui peraltro in passato c’è stata qualche frizione.

Mancini, da sempre grande ammiratore del giocatore, sarebbe disposto a chiedere uno ‘sforzo’ economico allo sceicco Mansour per tentare di portare dall’altra sponda di Manchester Nani nel caso quest’ultimo non rinnovi con i Red Devils. Per ora siamo solo a una fase di monitoraggio e passi decisi e concreti ancora non se ne sono registrati, ma è certo che se lo United e il portoghese dovessero dirsi addio a competere con le italiane (Juventus e Inter in primis) ci sarebbe un avversario più che duro per accaparrarsi le sue prestazioni.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!