Guai per Petkovic: Matuzalem è sparito

-

Primi problemi per la nuova Lazio targata Petkovic. Nelle scorse ore la formazione biancoceleste è volata verso Auronzo di Cadore, sede del ritiro della squadra capitolina. Oltre a Klose, in vacanza dopo gli Europei, e agli infortunati Brocchi, Stankevicius e Radu sull’areo mancava il centrocampista brasiliano Francelino Matuzalem, letteralmente sparito dai radar di bordo della società cara al presidente Lotito.

Il calciatore sudamericano ex Brescia e Shaktar non si è presentato nei giorni scorsi a Formello per le visite mediche alle quali si sono sottoposti i suoi compagni; nessuno tra giocatori e staff societario sa che fine abbia fatto, tanto che sembra ormai certa una separazione tra le parti.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!