BBC: “Borini vicino al Liverpool”

-

Secondo il canale sportivo della BBC, Fabio Borini è molto vicino al Liverpool di Brendan Rodgers. Il neo tecnico dei Reds, che ha allenato Borini allo Swansea, è sicuro di poter riportare in Inghilterra il ragazzo nonostante sia stato da poco riscattato dalla Roma: “Speriamo di raggiungere un accordo in questa settimana – ha dichiarato Rodgers- i tifosi lo ameranno assolutamente”. Gli inglesi potrebbero riuscire a strappare alla Roma il talento azzurro per circa 10 milioni di euro, quasi il doppio della cifra che i giallorossi hanno versato al Parma per la risoluzione della comproprietà alle buste (5,3 milioni). Nei prossimi giorni sono attese novità e non è escluso che la Roma decida di ‘sacrificare’ Borini per arrivare a un altro grande giocatore in attacco (Destro?) o di assoluta garanzia per la fase difensiva.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!