Bacinovic in prestito al Verona

-

Trattativa conclusa tra Palermo e Verona. Il centrocampista sloveno Armin Bačinovič finirà in prestito alla società scaligera per disputare il prossimo campionato cadetto.

Scoperto dai rosanero nel corso di un match di Europa League contro il Maribor, Bacinovic si è presentato alla grande nella prima stagione con la maglia del Palermo, realizzando due reti e disputando un’0ttima stagione. Quest’anno è stato penalizzato dall’ infortunio al ginocchio subito che lo ha costretto a stare lontano dai campi per due mesi e mezzo. Per il centrocampo della compagine di mister Mandorlini si tratta di un arrivo importante che andrà a rinforzare la linea di mediana gialloblu.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!