Ufficiale: Cordoba è il nuovo team manager dell’Inter

-

Ivan Ramiro Cordoba è il nuovo team manager dell’Inter. Ad ufficializzarlo è proprio l’ex difensore: “Un nuovo ruolo nell’Inter, che mi rende contento perchè corrisponde a una nuova avventura – dichiara a Sky Sport -. Nel gruppo non devono vedermi come un dirigente; mi prendono in giro scherzando, ma sempre con rispetto, dato che mi sento ancora un compagno di squadra dei ragazzi. Voglio essere solo un riferimento per i giocatori fuori dal campo; devono sapere che siamo una squadra al completo, e con la società al fianco di tutti. Se sono qui è perché Stramaccioni ha chiesto espressamente di avermi, e io lo ringrazio per questa fiducia che c’è stata in pochi giorni. Lui è una persona molto chiara, che ha capito bene le cose che ci sono da fare e qual è la situazione”. Cordoba è stato un giocatore dell’Inter per 12 anni collezzionando ben 323 presenze prima di appendere le scarpette al chiodo.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!