Ufficiale: Chivu rinnova con l’Inter

-

Dopo tanti addii in casa nerazzurra ecco spuntare dal ritiro di Pinzolo l aconferma a quanto si era appreso già nelle settimane scorse: Christian Chivu ha rinnovato il proprio contratto col club meneghino. Ad annunciare il raggiungimento dell’accordo tra il difensore rumeno ed il club di via Durini è stato lo stesso calciatore, che dai microfoni del canale tematico nerazzurro Inter Channel ha confermato la sua permanenza a Milano.

“Sono contentissimo di essere di nuovo qui, è stata sin dall’inizio la mia scelta, poi la trattativa è andata un po’ per le lunghe per vari motive perchè io ero in vacanza, e ci sentivamo una al telefono. Alla fine, dopo tre settimane, abbiamo chiuso tutto.Ho sposato il nuovo progetto, e sono fiero e felice del fatto che la società abbia avuto fiducia in me per continuare. Ruolo e posizione? Sono questioni tattiche, io do la mia disponibilità: mi è stato detto che sarò utilizzato più da centrale che da terzino, ma poi vedremo quale sarà la necessità nel corso della stagione”, le parole rilasciate dall’ex calciatore della Roma, che chiude dunque alle voci che o volevano in partenza, destinazione Turchia.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!