Sebastian Jung tra Roma e Inter

Sebastian Jung è ufficialmente un obiettivo di mercato di Roma e Inter. Giallorossi e nerazzurri seguono da vicino per il promettente esterno classe 1990 in forza all’Eintracht di Francoforte.

La società tedesca sembra poco propensa a cedere il calciatore ma di fronte a certe offerte potrebbe dare il via libera per Jung, giocatore che in totale in Germania ha collezionato 72 presenze con 2 gol. Nelle ultime ore, secondo Alessandro Sugoni di “Sky Sport 24” la Roma avrebbe aumentato l’offerta per l’esterno e quindi sarebbe passata in vantaggio per acquisire il nazionale tedesco.

L’Inter ha però un opzione verbale sul calciatore e la dirigenza dell’Eintrach ha l’obbligo di avvisare i nerazzurri 24 ore prima di accettare l’offerta della società capitolina.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it