Roma, 9-0 alla prima uscita

-

Buona la prima per la nuova Roma di mister Zdenek Zeman. Nel ritiro di Riscone di Brunico i giallorossi hanno asfaltato con un pesantissimo 9-0 i dilettanti della Val Pusteria, in quella che era la prima uscita stagionale dei capitolini. Il tecnico boemo ha utilizzato quasi tutti gli uomini a sua disposizione, ricevendo buone notizie dal punto di visto agonistico da parte di tutti gli uomini scesi in campo. Nel secondo tempo esordio per il giovanissimo portiere lituano Svedkauskas.

In evidenza Miralem Pjanic: il bosniaco è stato autore di una doppietta nel primo tempo, chiuso dai romani sul punteggio di 5-0. Oltre all’ex Lione sono andati a segno Totti, Osvaldo e il giovane Florenzi, appena tornato dal Crotone. Formazione completamente rivoluzionata nella ripresa, con la Roma che ha arrotondato il bottino grazie a Marquinho, Bojan, Borriello e Simplicio. Prossimo appuntamento il 14, quando la banda di Zeman affronterà i rumeni del Gas Metan Severin.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!