Ufficiale: Salomon Kalou al Lille

-

Come preannunciato anche da Mondopallone.it Salomon Kalou è un giocatore del Lille. Il ventiseienne ivoriano ha firmato un contratto di quattro anni con il club francese dopo essersi di recente svincolato dal Chelsea. “Il Lille è un club ambizioso- ha dichiarato Kalou a losc.fr– con un grande allenatore come Rudi Garcia, che mi ha convinto a fare questa scelta. Vengo dalla Premier e in Francia avrei scelto solo il Lille, che ha un progetto importante e coerente”. L’arrivo dell’ex Blues conferma le ambiziose aspirazioni della squadra campione di Francia 2010-2011, club che quest’anno sarà impegnato nei preliminari di Champions League. Senza Hazard (passato al Chelsea) e Joe Cole (tornato al Liverpool). Ma con Kalou…
                            

                                                                                                                                                                                                  Fonte: losc.fr

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!