Ljajic lascia Firenze. Va al Toro?

-

Adem Ljajic molto probabilmente lascerà Firenze. E’ questa l’intenzione della Fiorentina dopo l’incredibile episodio che ha visto coinvolti il giovane serbo e l’ex tecnico Delio Rossi sul finale della stagione scorsa. Nonostante qualche sondaggio dall’estero, soprattutto da club inglesi e tedeschi, il futuro di Ljajic potrebbe ancora essere in Italia. Il calciatore piace al Toro e al suo allenatore Giampiero Ventura. I granata lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto e la Fiorentina sembra essere intenzionata ad accettare l’offerta. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro in cui si discuterà della situazione. In attacco il primo obiettivo per il Torino rimane Maxi Lopez, ma la trattativa col Catania è molto complessa. Cairo ci proverà ma intanto potrebbe consolarsi con Ljajic…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!