De Boer: “El Hamdaoui giocherà nella Viola”

-

E’ questione di giorni, ormai, il passaggio dell’attaccante marocchino dell’Ajax El Hamdaoui alla Fiorentina. A certificare l’arrivo sull’Arno della punta è Frank De Boer, allenatore dei lancieri di Amsterdam che ha rilasciato un’intervista nella quale ammette che il giovane arriverà a breve alla corte di mister Vincenzo Montella.

Si sblocca così una situazione di mercato intavolata già lo scorso inverno, quando i passaggio di El Hamdaoui a Firenze sembrava cosa fatta, per poi rivelarsi un fallimento. “C’è un accordo tra lui e la Fiorentina. Adesso mancano solo le firme per ufficializzare il passaggio in viola“, le parole dell’ex difensore di Ajax e Barcellona De Boer.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!