Athletic, Bielsa ritira le dimissioni

-

È un vero caos per l’Athletic Bilbao. Il club basco nella serata di ieri credeva di aver perso il suo tecnico Marcelo Bielsa dopo che questi aveva rassegnato le dimissioni. Ma forse c’è ancora uno spiraglio.

Diversità di vedute in merito alla ristrutturazione del centro sportivo di Lezame sono stati il principio della rottura tra l’allenatore argentino e il club, ma nella notte pare che l’ex ct del Cile abbia fatto dietrofront lasciando in sospeso la sua decisione di continuare ad allenare la sua squadra.

Il tecnico Valverde, maggior indiziato come sostituto del Loco, è stato infatti messo in stand-by, in attesa di ulteriori sviluppi. Come riporta Marca la dirigenza della società basca pare abbia convinto Bielsa a prendersi due settimane per riflettere sul da farsi.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!