VIDEO – Mastour, il “Messi marocchino” del Milan

-

Lui è il futuro. Ma ora è solo un ragazzo“, queste le parole dell’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani alla notizia dell’acquisto da parte del club rossonero di colui che, a soli 14 anni, è già stato definito come il “Messi marocchino”. Si tratta di Hachim Mastour, giovanissimo calciatore comprato dalla Reggiana e già indicato come uno dei punti di forza del Milan che verrà.

Il Milan l’ha strappato sul filo di lana alla concorrenza dell’Inter, indispettita dall’intromissione dei cugini, pagandolo la cifra record di 500.000 euro per un atleta under 14. A vedere quello che il piccolo Hachim sa fare con i piedi c’è davvero da sperare in bene per tutti i tifosi milanisti che sperano di aver trovato in casa un nuovo fuoriclasse.

Fonte You Tube

http://www.youtube.com/watch?v=aKTMX8JMhXs

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!